Casting Surprise trip | Ronn Moss cerca attori e figuranti per il suo nuovo film

CASTING SURPRISE TRIP

Il celebre Ridge di Beautiful cerca attori e figuranti di sesso maschile e femminile. Sono aperti i casting Surprise trip diretto da Roberto Baeli e Ronn Moss.

UN FILM AMBIENTATO IN USA E LA PUGLIA

Il film sarà prodotto dalla DevRonn Enterprises di Los Angeles insieme alla Bros Group Italia. Si comincerà a girare a settembre 2020 e sarà ambientato tra New York e la Puglia. Tra gli attori italiani: Paolo Sassanelli e Totò Onnis.

Si tratta di una commedia romantica che narra la storia di Michael, un broker newyorkese innamorato dell’Italia. Il protagonista acquista una masseria in Puglia per dare una svolta sua vita, ma una volta giunto in Italia, qualcosa andrà storto…….

LE FIGURE CERCATE

Si cercano attori, attrici e figurazioni speciali di età scenica tra i 20 e i 40 anni. È richiesta esperienza minima e la conoscenza anche di base della lingua inglese.

DOVE SI TERRANNO I CASTING

Per il momento i casting si terranno a TORINO presso la sede di “Fashion T”, Palazzo Saluzzo Paesana, in via della Consolata 1bis.

Non sarà l’unica sede di selezioni perché, essendo ambientato anche in Puglia, la produzione cercherà certamente anche altre figure nel sud Italia. Consigliamo pertanto di candidarsi ugualmente, anche se non residenti al nord Italia.

COME CANDIDARSI

Scrivere all’indirizzo di posta elettronica: info@fashiont.it (allegando una foto) oppure chiamare al numero: 011.0898229.

Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 57
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *