Casting film Fiorello luglio 2020 | Aperte le selezioni per L’afide e la formica

Casting film Fiorello luglio 2020

Per il nuovo film di Mario Vitale sono aperti i casting film Fiorello luglio 2020 dal titolo “L’afide e la formica”.

LA TRAMA

Nel film si narrano le vicende di Fatima (Cristina Parku), una ragazza di 16 anni nata in Calabria che indossa il velo, come impone la sua cultura. La separazione dei suoi genitori provocano delle inevitabili novità nella sua vita. Fatima cambia città e di conseguenza frequenta una nuova scuola ma in lei c’è del malcontento.

A un certo punto arriva un segnale di speranza, grazie al suo insegnante di ginnastica, Michele Scimone (interpretato da Beppe Fiorello). Il prof distribuisce in aula un volantino per l’iscrizione alla Maratona di Sant’Antonio.

IL RUOLO DI FIORELLO

Proseguendo la trama…. Michele non prende sul serio quella ragazza a causa di quello “scomodo” velo. Cambierà idea però sul suo conto tanto da decidere di prepararla per la maratona. E cambierà anche il modo di vedere le cose e le persone per il professore con tanti pregiudizi e dal carattere difficile…

LE FIGURE CERCATE

Si cercano COMPARSE e FIGURAZIONI di età anagrafica (o scenica) di 18 anni o di 18 anni da compiere entro settembre 2020.

DATE E LUOGO DEI CASTING

Le riprese avranno luogo a Lamezia Terme e i casting si terranno a fine luglio tra giovedì 23 e sabato 25.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi inviare i propri dati anagrafici, di contatto e una foto al seguente indirizzo mail: egidioalessandrocarchedi@ied.edu.

Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 38
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *