Casting The Goal | Aperte le selezioni per il reality show, ecco le figure cercate

Ultimo aggiornamento:

Casting The Goal

Sono aperti i casting The Goal, in cerca di 4 concorrenti per il nuovo reality di 8 puntate che saranno trasmesse su diverse emittenti regionali di tutta Italia.

IL PROGRAMMA

The Goal è un reality tv che seguirà 4 concorrenti determinati a migliorare la propria immagine nell’arco di 3 mesi. Al momento in cui partirà la produzione, i 4 concorrenti riceveranno un programma dettagliato sugli incontri da fare con il dietologo, il personal trainer, l’estetista e tutto il team di professionisti di supporto, seguiti sempre dalle telecamere della produzione.

I concorrenti continueranno a fare la propria vita mantenendo gli impegni lavorativi e quelli familiari ma dovranno rendersi disponibili agli incontri per le riprese e soprattutto agli appuntamenti utili per raggiungere l’obiettivo.

QUANDO COMINCIA IL PROGRAMMA

Le date di inizio riprese sono da definirsi data l’emergenza Coronavirus, ma sono aperte le selezioni e i casting bisogna farsi sotto con le candidature!!

GLI OBIETTIVI DEI PARTECIPANTI

L’obiettivo è il dimagrimento, rafforzare la muscolatura, migliorare l’aspetto del fisico e aumentare l’autostima! Vincerà chi, rispetto al giorno di inizio, avrà ottenuto il miglior risultato.

Non sono previsti premi in denaro per chi partecipa, né sono richiesti budget di partecipazione. Il vincitore si aggiudicherà un viaggio per due persone nelle isole Canarie.

LE FIGURE CERCATE

Si cercano concorrenti (uomini e donne), residenti in Toscana, con un età compresa tra i 25 e i 60 anni fuori forma e sovrappeso, determinati a dimagrire e migliorarsi.

COME CANDIDARSI

Partecipare al programma è molto semplice, basta compilare il modulo sul sito ufficiale del programma. CANDIDATI ORA!

IL TRAILER
Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 14
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *