Assistere al Maurizio Costanzo Show | Come partecipare tra il pubblico a una puntata del talk show

Assistere al Maurizio Costanzo Show

Il Maurizio Costanzo Show ha continuato a raccontare per quasi 30 anni la storia dell’Italia con oltre 4mila puntate, più di 8mila ore di trasmissione, oltre 32mila ospiti. Nel 2019 è partita la 35ª edizione in onda il giovedì in seconda serata (23,30) su Canale 5. Se vuoi sapere come assistere al Maurizio Costanzo Show, sappi che fino al giorno della triste scomparsa del conduttore (24 febbraio 2023) era possibile farlo registrandosi al sito della produzione e attendere la chiamata. Difficilmente il talk show proseguirà ma nulla è scontato.

REQUISITI

Le registrazioni del programma consentono l’ingresso in studio alle persone vestite in abito elegante che abbiano compiuto 18 anni. Le registrazioni (della durata di circa 5 ore) delle puntate del programma sono effettuate presso gli Studi Voxson, via di Tor Cervara, 286 ROMA.

COME PARTECIPARE DAL VIVO AL TALK SHOW

Per chiedere di assistere a una puntata del “Maurizio Costanzo Show” è necessario registrarsi al sito della produzione indicando i seguenti dati:

  • nome utente;
  • indirizzo di posta elettronica;
  • numero dei partecipanti (persona singola oppure gruppo).

Completata la registrazione, si dovrà accedere al sito e selezionare il programma di Costanzo per prenotarsi ad ogni puntata. Lo staff comunicherà all’interessato la data e l’ora delle registrazioni della puntata tramite sms o via mail. Basterà presentarsi nel giorno e nell’ora indicati per accedere agli studi del “Maurizio Costanzo Show”.

TUTTO CHIARO? CHIEDI ORA DI PARTECIPARE
  • Non sei registrato? REGISTRATI
  • Sei registrato e vuoi partecipar a una puntata? ACCEDI AL SITO e seleziona “Maurizio Costanzo Show”.

Date e orari possono subire variazioni (che verranno preventivamente comunicate). La partecipazione è GRATUITA.

DIVIETI

Si ricordi che è assolutamente vietato entrare all’interno degli studi con borse, pochette e qualsiasi altro oggetto personale, inclusi smartphone e Tablet. Tutti i suddetti dispositivi dovranno essere lasciati in auto oppure al guardaroba.

TI POTREBBERO INTERESSARE

OFFERTE DEL GIORNO AMAZON

@ Riproduzione riservata



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *