Casting Temptation Island 2019 | Selezioni aperte, si cercano SINGLE e COPPIE

Ultimo aggiornamento:

Casting Temptation Island 2019

Con un video postato sui social, l’autrice del programma Raffaella Mennoia, ha annunciato l’apertura dei casting Temptation Island.

LA SESTA EDIZIONE

Un programma che a tanti non piace in quanto considerato trash ma piace a tantissimi, stando ai numeri degli ascolti e visto il successo dell’ultima stagione. Per Filippo Bisciglia, il conduttore del programma, “non è trash ma si tratta di un esperimento sociologico perché rispecchia la vita di tutti i giorni….”, sarà ma ognuno è libero anche di cambiare canale.

Anche in questa edizione saranno 6 le coppie che metteranno alla prova la solidità del proprio rapporto. Sarà una prova anche con sé stessi, per capire quanto di profondo c’è nei confronti del partner.

L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM

Il video postato dalla Mennoia in cui ha annunciato: “Ripartono i casting per la nuova edizione di Temptation Island. Se vuoi partecipare come single devi iscriverti a Witty TV. Mi raccomando, Temptation Island si dice come lo dico io ma si scrive così. Ciao!”.

VUOI PARTECIPARE ANCHE TU ? ECCO COME FARE…

Per chiedere di partecipare bisogna iscriversi ai casting compilando il modulo predisposto sul sito Witty TV. Possono partecipare SINGLE e COPPIE, purché non sposate e senza figli.

TUTTO CHIARO?

COMPILA IL FORM D’ISCRIZIONE

Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 11
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *