Partecipare a Uomini e Donne come TRONISTA | Ti piacerebbe? Ecco cosa devi fare

Partecipare a Uomini e Donne come TRONISTA

Il talk show condotto da tanti anni da Maria De Filippi continua ad avere il suo successo di ascolti e molti vogliono sapere come partecipare a Uomini e Donne come tronista. Ve lo diciamo noi …

IL PROGRAMMA

Uomini e donne è un programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Nato come versione per adulti del già noto “Amici”, nel 2001 è diventato un programma per mettere assieme delle coppie nella vita reale. Dall’edizione 2016-2017 partecipano anche persone omosessuali.

IL GIOCO

Ogni stagione vengono nominate le persone che cercano un compagno o una compagna: i TRONISTI. Vengono definiti tronisti perché appunto siedono su una sedia simile a un trono. Ogni tronista conosce via via tutti i candidati che aspirano a conoscerlo. Poi arriva il momento della scelta del proprio compagno o compagna, tra le persone conosciute fino a quel momento. Non finisce così perché la persona scelta, a sua volta, potrà decidere se cominciare o meno la relazione con il tronista che l’ha scelta.

IL RUOLO DEL PUBBLICO

Il pubblico in studio ha un ruolo attivo perché, oltre a commentare le varie situazioni, una parte di loro (gli opinionisti) esprime giudizi su tronisti e pretendenti.

Partecipare a Uomini e Donne come TRONISTA: SCEGLI TRA CLASSICO E OVER
VUOI FAR PARTE DEL PUBBLICO ?
TI POTREBBERO INTERESSARE

OFFERTE DEL GIORNO AMAZON

@ Riproduzione riservata



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *