Casting Officine Moncenisio | Noi siamo i figli della Monce, cercasi comparse

Ultimo aggiornamento:

Casting Officine Moncenisio

Il progetto diretto dal regista è prodotto dal Valsusa Filmfest che ha aperto i casting Officine Moncenisio di Luigi Cantore, già regista di “Profumo di resina” (2016) e di “La Grappa del Forte di Gravere” (doc, 2015).

Il progetto

Si tratta di un docu-film incentrato sulle Officine Moncenisio, una industria meccanica fondata nel 1906 (fallita nel 1974 e successivamente riconvertita in parte in produzione di acciai speciali). Il titolo completo sarà “Noi siamo figli della Monce -Storia e storie di una fabbrica – paese del Novecento“. Un progetto che racconterà l’importante passaggio economico e sociale che avvenne negli anni ’50. Condove (comune di 4641 abitanti della città metropolitana di Torino) e l’intera Valle di Susa si trasformarono da realtà economica contadina a realtà anche industriale. Una pezzo di storia del complesso industriale di cui oggi è rimasta la sede che ospitava gli uffici.

DATA E LUOGO DELLE SELEZIONI

I casting per la ricerca di comparse si terranno sabato 30 marzo 2019 a Condove, presso il salone della biblioteca comunale (Via Roma, 1), dalle ore 10 alle ore 17. Non sono stati indicati particolari requisiti per partecipare.

COME CANDIDARSI AL CASTING OFFICINE MONCENISIO

Non c’è bisogno di mandare mail ma bisogna semplicemente presentarsi direttamente al casting con un documento d’identità valido, il codice fiscale e l’Iban (nulla di questo è stato specificato ma è meglio portarli con sé).

Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 27
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *