Casting Il nido | Si cerca il protagonista del film prodotto da Colorado

Ultimo aggiornamento:

Casting Il nido

Per le riprese del lungometraggio diretto da Roberto De Feo, prodotto dalla Colorado, sono aperti i casting Il nido.

Riprese a maggio 2019

Il film verrà realizzato in provincia di Torino a partire da lunedì 6 maggio 2019 e si cerca il protagonista.
Il personaggio è un adolescente fragile, timido e nel film è costretto su una sedia a rotelle. Vive in un luogo isolato e non ha mai avuto contatti con il mondo esterno.

LE CARATTERISTICHE DEL PROTAGONISTA

Ragazzo di età scenica tra i 13 e i 16 anni, di media statura e comunque non troppo alto. Il casting è a cura di Giulia Appolloni e Valeria Miranda.

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono presentarsi giovedì 21 marzo 2019 dalle ore 15 alle ore 18 oppure venerdì 22 marzo dalle ore 10 alle ore 13,30 presso il modulo 1 della sede di Film Commission Torino Piemonte in via Cagliari 40/e – Torino. E’ necessario portare al casting la carta d’identità (fronte e retro), il codice fiscale, Cap di residenza e indirizzo email già riportato in fotocopia (meglio se in un unico foglio). I minori devono essere accompagnati da un genitore o di chi ne fa le veci.

ALTRE INFO

Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Per informazioni scrivere a: Giulia Appolloni al seguente indirizzo mail giulia.appo@gmail.com oppure a ilnidocast@gmail.com.

Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 29
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *