Casting Caduta Libera | Come partecipare al quiz condotto da Gerry Scotti

Ultimo aggiornamento:

Casting Caduta Libera

La nuova edizione (la nona) riparte il 21 aprile 2019 con 2 mesi di puntate che termineranno il 9 giugno. Ripartono dunque i casting Caduta Libera condotto come sempre da Gerry Scotti.

Il quiz della BOTOLA

Il programma vede protagonista un concorrente che si posiziona al centro di una pedana, sopra una botola pronta ad aprirsi e a risucchiarlo alla prima risposta sbagliata. Dieci sfidanti lo circondano, posizionati su dieci botole uguali. Il concorrente, di volta in volta, sceglie un avversario da sfidare rispondendo alle domande di Scotti.

Per chi sbaglia per primo non c’è scampo: la botola sotto ai suoi piedi si apre, facendolo sprofondare nel vuoto… eliminato! Duello dopo duello, il concorrente nella botola centrale deve riuscire a eliminare tutti suoi sfidanti.

IL VINCITORE

Il vincitore di puntata, oltre ad aggiudicarsi il diritto di tornare nella puntata successiva, affronta anche il gioco finale de “I dieci passi”: 3 minuti a disposizione per rispondere a 10 domande e potersi aggiudicare fino a 300 mila euro.

REQUISITI

Per partecipare al quiz bisogna avere un’età compresa tra 18 e 55 anni, pesare meno di 100 chili, non soffrire di cuore o di mal di schiena. Le donne non devono portare tacchi alti che non sono ammessi in trasmissione.

CASTING CADUTA LIBERA: COME PARTECIPARE

Si può partecipare al programma attraverso uno dei seguenti canali:

Vuoi partecipare tra il PUBBLICO?

Per essere del pubblico si deve compilare il FORM presente a questo link: PUBBLICO Caduta Libera.

Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 91
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *