Come partecipare al Grande Fratello 2023
Ogni anno si aprono i casting per diventare uno dei protagonisti della nuova edizione del reality show tra i più discussi, criticati e seguiti d’Italia. Ecco come partecipare al Grande Fratello.
NEL 2019 L’ULTIMA EDIZIONE (GF16)
La sedicesima edizione del reality è andata in onda dall’8 aprile 2019. A condurla ancora una volta Barbara D’Urso rientrata alla conduzione nel 2018 dopo 15 anni.
Il programma, vinto da Martina Nasoni, è andato in onda solo nella versione Vip condotta da Alfonso Signorini. In attesa di sapere se ci saranno altre edizioni, vediamo di conoscere l’iter per partecipare.
CASTING
Selezioni come sempre in tutta Italia organizzate da Wobinda Produzioni per conto di EndemolShine Italy. Per partecipare:
manda il tuo video provino (della durata massima di 2 minuti) tramite WhatsApp al numero 3493286899. Devi prima presentarti (nome, cognome, età, città) e poi raccontare le tue caratteristiche principali, spiegando perché Grande Fratello dovrebbe scegliere proprio te. Fai capire chi sei e cosa cerchi da questa straordinaria esperienza.
LA LIBERATORIA
Alla fine dovrai aggiungere la liberatoria pronunciando in video il seguente testo:
“Io sottoscritto NOME COGNOME nato a XXX il GG MM AAAA, dichiaro di aver preso visione della liberatoria e informativa privacy di EndemolShine Italy sul sito www.grandefratello.mediaset.it e di prestare il mio consenso al trattamento dei miei dati personali contenuti nel presente video per le finalità descritte in tale informativa.” Ripetere: “NOME COGNOME NUMERO DI TELEFONO“. Leggi la LIBERATORIA (Pdf).
CASTING ITINERANTI
Sul sito ufficiale del programma saranno pubblicate le eventuali date dei casting il cui elenco si può consultare sul seguente link: CALENDARIO DEI CASTING GF
VUOI PARTECIPARE COME PUBBLICO ?
Per assistere alla trasmissione tra il PUBBLICO basta chiamare il numero 327 3628270 oppure mandare una email indicando i propri dati a pubblicogf@corima.tv.