Casting Tolo Tolo | Checco Zalone cerca ancora ambosessi maggiorenni per il suo nuovo film

Casting Tolo Tolo

Dopo le scene girate nel locale “Murgia e Sushi”, a Gravina in Puglia (BA), proseguono i casting Tolo Tolo (titolo provvisorio), il nuovo film con Checco Zalone.

DALL’ESTERO, DI NUOVO IN PUGLIA

Ancora riprese in Puglia per Zalone che dopo aver girato all’estero altre scene del suo nuovo film, tornerà in Puglia, precisamente a MONOPOLI per girare altre scene. Prossimo ciak dunque lunedì 10 giugno 2019 nella bella località che si affaccia sull’Adriatico, poco distante da Polignano a Mare.

DATA E LUOGO DEI CASTING

Le selezioni si terranno mercoledì 5 giugno 2019 a Monopoli a Palazzo Palmieri dalle ore 10 alle ore 18. Per lavorare come COMPARSE (ovviamente retribuiti) si cercano in particolare giovani maggiorenni ambosessi di origine africana o turca… ma anche italiani con lineamenti che si avvicinano allo stile orientale.

COME PARTECIPARE

Gli interessati devono presentarsi direttamente nel luogo e nella data indicate in questo articolo muniti di fotocopia del documento di identità, del codice fiscale e dell’Iban. Non ci sono caselle mail cui scrivere per candidarsi… ci si deve semplicemente presentare alle selezioni.

TI POTREBBERO INTERESSARE

OFFERTE DEL GIORNO AMAZON

@ Riproduzione riservata



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *