Casting The White Lotus 2 | Si cercano comparse per la 2a stagione

CASTING THE WHITE LOTUS 2

Sono aperti i casting The White Lotus, seconda stagione della serie TV prodotta da Lucky Red Srl.

OFFERTE DEL GIORNO AMAZON

UNA SERIE INTERNAZIONALE

La serie televisiva statunitense, creata, sceneggiata e diretta da Mike White nella prima stagione di sei episodi, torna con la seconda stagione. The White Lotus s’incentra sulle vite dello staff e degli ospiti di un resort hawaiano durante il corso di una settimana. La prima stagione è andata in onda in lingua italiana su Sky Atlantic il 30 agosto 2021.

LE DATE DEI CASTING

La T.F. Corporation comunica che venerdì 11 marzo e sabato 12 marzo 2022 si terranno i casting per selezionare varie COMPARSE per la seconda stagione della serie internazionale prodotta dalla Lucky Red Srl. Le selezioni si terranno presso la sala ristorante del Grand Hotel San Pietro, via Luigi Pirandello 50 a Taormina. I casting inizieranno alle ore 9 fino alle ore 13 e riprenderanno alle ore 14 fino alle ore 18.

LE PERSONE CERCATE

Si cercano comparse di sesso maschile e femminile di età compresa tra 18 e 60 anni che abbiano i seguenti requisiti:

  • bella presenza
  • persone con fisico atletico
  • con tratti somatici stranieri
  • modelli
  • bagnini
  • lavoratori del settore alberghiero (ristorazione e ricezione ospiti).
LE RIPRESE

Le riprese si terranno a TAORMINA nei mesi di marzo (già in corso) e aprile 2022. Il lavoro (in quanto tale) sarà regolarmente retribuito (escluse le eventuali spese di viaggio, carburante, ecc..)

La produzione tiene a sottolineare che le persone intenzionate a candidarsi devono essere certe di poter garantire la loro completa disponibilità nel periodo indicato. Sia in orario di lavoro diurno che notturno.

REQUISITI INDISPENSABILI PER ACCEDERE AI CASTING

Per poter accedere ai casting bisognerà essere:

  • in possesso del Green pass rafforzato che sarà verificato all’ingresso del casting (non saranno accettati i Green pass base ottenuti tramite tamponi);
  • residenti o domiciliati a TAORMINA, GIARDINI NAXOS, MESSINA e ZONE LIMITROFE, con possibilità di raggiungere autonomamente il Centro di Taormina;
  • in possesso del permesso di soggiorno valido per la durata delle riprese.

Non sono ammesse persone che lavorano nell’arma o dipendenti statali.

COME PARTECIPARE AI CASTING

In base alle normative vigenti sul Covid-19, si potrà partecipare solo previo appuntamento telefonico chiamando al numero: +393791893540.

ATTENZIONE

Si ricorda ai candidati che per partecipare ai casting bisogna munirsi di mascherina Ffp2 e fotocopia dei documenti d’identità (fronte e retro) e tessera sanitaria, tutti in corso di validità.

Le persone prive di tutti i requisiti indicati non potranno partecipare ai casting.

Print Friendly, PDF & Email
TI POTREBBERO INTERESSARE

OFFERTE DEL GIORNO AMAZON

@ Riproduzione riservata



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.