Casting Terra nera 2 | Si cercano ATTORI e ATTRICI (anche senza esperienza)

Ultimo aggiornamento:

Casting Terra nera 2

Per il sequel di “Terra nera” uscito nelle sale a febbraio 2019, sono aperti i casting Terra nera 2 diretto dallo sceneggiatore, regista e attore Salvo D’Angelo che sarà coadiuvato nella direzione delle riprese dallo sceneggiatore e regista Tito Lanciano.

IL NUOVO PROGETTO

Terra nera 2 sarà realizzato e prodotto dall’Associazione MaryWebEventy e dalla Giaguaro Film. Lanciano, che ha diretto il film “Malaspina” collaborerà, come anticipato in precedenza, per le riprese del film che sarà girato a maggio in Sicilia (Messina e provincia) e Calabria. Sarà poi presentato a settembre 2019 nelle sale di entrambe le regioni.

LE FIGURE CERCATE

La produzione cerca attori e attrici di età compresa tra 18 e 65 anni. Non si richiedono particolari precedenti esperienze recitative.

DATA E LUOGO DEI CASTING

Le selezioni si terranno a Messina martedì 2 e giovedì 4 aprile 2019, dalle ore 16,30 alle ore 19, presso la sede dell’ABAM (Accademia Belle Arti di Messina) in via Macello Vecchio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati devono presentarsi ai casting con un documento d’identità valido e il curriculum artistico. I selezionatori faranno una video intervista ai candidati per valutare determinate caratteristiche e capacità di ognuno.

In alternativa è possibile iscriversi alle selezioni compilando un form online sul sito media partner. Ecco il link: ISCRIVITI ONLINE.

Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 56
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *