Casting TENET | Per film di produzione internazionale, si cercano tante COMPARSE

Ultimo aggiornamento:

Casting TENET

Sono aperti i casting TENET, il film diretto dal regista, sceneggiatore e produttore cinematografico britannico quasi 49enne, Christopher Nolan che è anche il produttore del film insieme a Emma Thomas.

IL FILM

Tenet è un film thriller d’azione imminente, scritto, diretto e prodotto da Christopher Nolan che ha già diretto successi come Insomnia, Dunkirk, Interstellar, Memento e la trilogia di Batman.

I protagonisti sono: John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh. La pellicola uscirà negli States il 17 luglio 2020 e sarà distribuita in tutto il mondo da Warner Bros Pictures.

LE FIGURE CERCATE

Poiché diverse scene saranno girate in ITALIA (in particolar modo a Ravello, in provincia di Salerno) a partire dalla fine del mese di luglio 2019 fino al 18 agosto, la produzione è al lavoro alla ricerca di numerose comparse uomini e donne di varie etnie e caratteristiche di età compresa tra 18 e 70 anni.

COME CANDIDARSI

Per le prime selezioni (potrebbero essercene delle altre successivamente) basterà presentarsi all’auditorium di Ravello, in piazza della Repubblica, giovedì 4 luglio 2019 (ore 10-17), e venerdì 5 luglio presso l’Istituto Comprensivo di Maiori, in Via Capitolo, 2 (ore 10-17).

DOCUMENTI NECESSARI

Presentarsi alle selezioni con originale e fotocopia di un documento di identità e del codice fiscale.

Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 61
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *