Casting Storia del nuovo cognome | Si cercano diverse figure per il sequel di una serie tv di Rai1

Ultimo aggiornamento:

Casting Storia del nuovo cognome

Per il sequel prodotto da Wildside, diretto da Saverio Costanzo, sono aperti i casting Storia del nuovo cognome (titolo provvisorio).

Il sequel de “L’amica geniale”

La produzione cerca diverse figure per il sequel de “L’amica geniale”, la serie tv di successo trasmessa su Rai Uno. Le riprese saranno effettuate a Gaeta nelle prossime settimane (inizio estate) e la ricerca di comparse maggiorenni e minorenni è cominciata.

LE FIGURE CERCATE

Si cercano uomini e donne di età compresa tra 18 e 75 anni e bambini e bambine tra 6 e 13 anni.

Casting Storia del nuovo cognome: COME CANDIDARSI

Non ci sono mail da inviare ma basta presentarsi direttamente mercoledì 20 marzo a Gaeta, presso il Palazzetto dello Sport, dalle ore 10 alle ore 17. I candidati devono portare con sé la fotocopia di un documento di identità e del codice fiscale. Discorso diverso per i minorenni che devono essere accompagnati da un genitore (o di chi ne fa le veci). In questo caso è necessario portare al casting un documento (del genitore o di chi ne fa le veci).

REQUISITI

Trattandosi di un film ambientato in un particolare contesto storico, non verranno ammessi candidati con piercing e tatuaggi. Inoltre saranno presi in considerazione soltanto i candidati che non abbiano partecipato a precedenti casting di Wildside e che non abbiano preso parte alle riprese della prima stagione della serie televisiva.

REQUISITI FISICI

Le caratteristiche e l’aspetto fisico dei candidati uomini e donne devono rispettare i seguenti requisiti:

  • donne: si chiede la disponibilità di tagliare i capelli. Inoltre non devono avere una taglia superiore alla 48.
  • uomini: si chiede di far crescere o tagliare barba, baffi e capelli. Inoltre non devono avere una taglia superiore a 50/52.
Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 18
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *