Casting Tre metri sopra il cielo | La nuova serie tv prodotta da Netflix e Cattleya, adattamento del celebre film del 2004

Ultimo aggiornamento:

Casting Serie Tre metri sopra il cielo

Per la nuova serie televisiva prodotta da Cattleya e Netflix sono aperti i casting serie Tre metri sopra il cielo.

L’adattamento del celebre film

Le riprese verranno effettuate da giugno ai primi giorni di agosto 2019 sulla Riviera romagnola tra Ravenna, Cervia e Cesenatico. Si tratta dell’adattamento televisivo del film romantico del 2004 (ispirato dall’omonimo romanzo di Federico Moccia) che fu diretto da Luca Lucini e prodotto sempre da Cattleya. Tra i protagonisti del film c’erano Riccardo Scamarcio e Katy Saunders.

LE FIGURE CERCATE

La produzione cerca figurazioni di età compresa tra 30 e 70 anni, di varie etnie, personalità e nazionalità europee. Il lavoro, in quanto tale, sarà regolarmente retribuito e sarà commisurato in base al numero di giornate e disponibilità di ogni candidato.

DATE E LUOGO DELLE SELEZIONI

I casting si terranno sabato 18 maggio 2019 a Ravenna dalle ore 10 alle 19 nella sala multimediale degli antichi chiostri Francescani in via Dante Alighieri 2/A, nei pressi della tomba di Dante.

INFORMAZIONI

Per chiedere maggiori informazioni o per coloro che non possono presentarsi direttamente alle selezioni può scrivere una mail all’indirizzo: castingteenserie@gmail.com.

Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 71
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *