Casting Tre metri sopra il cielo | La nuova serie tv prodotta da Netflix e Cattleya, adattamento del celebre film del 2004

Casting Serie Tre metri sopra il cielo

Per la nuova serie televisiva prodotta da Cattleya e Netflix sono aperti i casting serie Tre metri sopra il cielo.

OFFERTE DEL GIORNO AMAZON

L’adattamento del celebre film

Le riprese verranno effettuate da giugno ai primi giorni di agosto 2019 sulla Riviera romagnola tra Ravenna, Cervia e Cesenatico. Si tratta dell’adattamento televisivo del film romantico del 2004 (ispirato dall’omonimo romanzo di Federico Moccia) che fu diretto da Luca Lucini e prodotto sempre da Cattleya. Tra i protagonisti del film c’erano Riccardo Scamarcio e Katy Saunders.

LE FIGURE CERCATE

La produzione cerca figurazioni di età compresa tra 30 e 70 anni, di varie etnie, personalità e nazionalità europee. Il lavoro, in quanto tale, sarà regolarmente retribuito e sarà commisurato in base al numero di giornate e disponibilità di ogni candidato.

DATE E LUOGO DELLE SELEZIONI

I casting si terranno sabato 18 maggio 2019 a Ravenna dalle ore 10 alle 19 nella sala multimediale degli antichi chiostri Francescani in via Dante Alighieri 2/A, nei pressi della tomba di Dante.

INFORMAZIONI

Per chiedere maggiori informazioni o per coloro che non possono presentarsi direttamente alle selezioni può scrivere una mail all’indirizzo: castingteenserie@gmail.com.

Print Friendly, PDF & Email
TI POTREBBERO INTERESSARE

OFFERTE DEL GIORNO AMAZON

@ Riproduzione riservata



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.