Casting nuovo film di Zalone | Luca Medici (Checco) cerca COMPARSE per Tolo Tolo

Ultimo aggiornamento:

Casting nuovo film di Zalone

Tolo Tolo“, il nuovo film di Luca Medici uscirà il 25 dicembre 2019. Sono aperti i casting nuovo film di Zalone alla ricerca di …

A Bari e in Kenya

E’ composta da 120 persone la troupe attualmente impegnata in Kenya per girare le riprese di “Tolo Tolo”. Nei prossimi giorni si trasferirà a Bari per cercare altre comparse africane, uomini, donne e bambini. Proprio a Bari si gireranno diverse scene tra aprile e maggio 2019.

La notizia l’ha data l’assessore al Welfare del comune di Bari, Francesca Bottalico, che considera il casting come “una occasione per coinvolgere i migranti attualmente in carico ai servizi sociali del comune di Bari“.

IL NUOVO FILM

Tolo Tolo uscirà nelle sale cinematografiche a Natale 2019 e Luca Medici stavolta non sarà solo il protagonista ma anche il regista del suo nuovo film (“Quo Vado?” lo ha diretto Gennaro Nunziante). Il film è prodotto da Pietro Valsecchi e la sceneggiatura è curata da Paolo Virzì insieme allo stesso Zalone.

LA TRAMA

Nel film si raccontano le vicende di un comico napoletano minacciato da un boss a cui viene assegnato un carabiniere per fargli da scorta. Anche quando la protezione viene revocata i due rimangono amici.

Checco Zalone scherza: “Se non mi rapiscono.. torno in Italia

Sto per partire per il Kenya dove girerò il mio prossimo film…. se non mi rapiscono. Il film sarà molto impegnativo, anche per questo motivo nelle ultime notti fatico a dormire”.

Casting nuovo film di Zalone: CHI CERCA LA PRODUZIONE

Si cercano comparse africane, bambini e uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Le selezioni sono iniziate il 13 marzo alla Casa delle Culture, al San Paolo, poi il 14 marzo nella scuola “Penny Wirton” e nel Centro Servizi famiglie San Nicola a Bari Vecchia. Venerdì 15 marzo dalle ore 17 le ultime selezioni nella Casa di Comunità ‘Villa Ata’ a Palese.

Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 49
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *