Casting Li Paradisi | Si cercano varie figure per il corto di Manuel Marini

Casting Li Paradisi

Sono aperti i casting Li Paradisi, il cortometraggio di Manuel Marini, prodotto da Sinossi Film di Pietro Manigrasso, vincitore del progetto di cooperazione Grecia-Italia Interreg CIAK – Bando Memory di Apulia Film Commission.

LE FIGURE CERCATE

Si cercano attori esclusivamente salentini per i seguenti ruoli:

  • Uomo, 50/60 anni
  • Ragazzo 25/30 anni
  • Donna Anziana 75/90 anni.

E’ gradita (ma non indispensabile) esperienza attoriale pregressa.

DATA E LUOGO DELLE SELEZIONI

Il casting si svolgerà martedì 24 settembre 2019 dalle ore 10 alle ore 17 presso il Cineporto di LECCE, in via Vecchia Frigole, n° 36.

Le riprese avranno luogo nel mese di ottobre 2019 a Castro (LE) e zone limitrofe.

COME CANDIDARSI

E’ possibile presentare la propria candidatura anche via email scrivendo al seguente indirizzo: liparadisi@gmail.com indicando nome, cognome, la residenza e numero di telefono, allegando due fotografie recenti (una a figura intera e una in primo piano) ed eventuale cv. I profili interessanti saranno ricontattati per un provino. L’attività, in quanto lavorativa, sarà retribuita.

SINOSSI

La storia racconta il dramma della Xylella nel basso Salento. Lucia possiede un uliveto di famiglia ma i suoi alberi hanno smesso di produrre come una volta e i rami sono in gran parte secchi. In un difficile processo di accettazione Lucia intraprende un viaggio tra presente e passato dove è in ballo la sua identità di essere umano.

TI POTREBBERO INTERESSARE

OFFERTE DEL GIORNO AMAZON

@ Riproduzione riservata



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *