Casting La terra dei figli | Si cercano varie figure per il film di Claudio Cupellini

Ultimo aggiornamento:

Casting La terra dei figli

Per il film prodotto dalla Indigo Film, diretto dal regista e sceneggiatore 46enne (18 febbraio 1973), Claudio Cupellini, sono aperti i casting La terra dei figli.

IL FILM

In un mondo post-apocalittico un padre prova a crescere i suoi figli e a prepararli alla vita. Si tratta di un mondo nel quale non esistono né tecnologie, né comodità. La violenza ha preso il sopravvento e i sentimenti sono diventati un tabù. La sceneggiatura è curata dallo stesso Cupellini insieme a Guido Iuculano e Filippo Gravino con i quali aveva già collaborato per i film “Alaska” e “Una vita tranquilla”.

LE FIGURE CERCATE

Si cercano ragazzi di età compresa tra 13 e 18 anni senza alcuna esperienza nel mondo cinematografico, né di recitazione. I minori dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori.

DATA E LUOGO DEI CASTING

Le selezioni si terranno lunedì 15 luglio 2019 a partire dalle 16 presso la sede di Latina Film Commission (Expo Latina, Ex Rossi Sud, Strada Statale 156 dei Monti Lepini, Via dei Monti Lepini, 04100 Latina). Il provino consisterà in una breve video intervista.

Si comincerà a girare a ottobre e novembre 2019 nelle regioni Lazio, Veneto ed Emilia Romagna.

Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 68
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *