Casting La sai l’ultima 2019 | Ti piace raccontare barzellette? Sono aperte le selezioni per la nuova edizione

Ultimo aggiornamento:

Casting La sai l’ultima 2019

Un programma andato in onda per l’ultima volta nel lontano 2008 con l’undicesima edizione condotta da Lorella Cuccarini e Massimo Boldi. Il programma, dopo 11 anni, tornerà a partire da martedì 4 giugno 2019 in prima serata su Canale 5 (ore 21,20) con una nuova edizione per la quale sono stati aperti i casting La sai l’ultima.

Torna un cult

Ideato da Gigi Reggi, “La sai l’ultima?” è una gara di barzellette andata in onda per svariate edizioni in prima serata su Canale 5 dal 1992 al 2008. Al centro del programma il racconto delle barzellette e gli svariati modi di raccontarle dei concorrenti. Tanti sono stati i conduttori che si sono avvicendati alla conduzione del programma: Pippo Franco e Pamela Prati, Gerry Scotti e Paola Barale, Natalia Estrada, Gigi Sabani e Lorella Cuccarini.

GLI SPIN OFF

Tanti sono stati negli anni gli spin-off: da segnalare quello del 2011 realizzato per la rete digitale Mediaset Extra. Nel programma della durata di circa 5 minuti venivano mandati in onda brevi filmati inviati dagli spettatori sul sito internet Mediaset.

LA NUOVA EDIZIONE

Per la nuova edizione le cui puntate saranno registrate negli studi Robinie di Milano c’è una novità: Ezio Greggio. Sarà infatti l’attore comico, regista e conduttore di Striscia la Notizia a condurre la nuova edizione.

CASTING LA SAI L’ULTIMA: CHI CERCA LA PRODUZIONE

Si cercano persone capaci di raccontare barzellette dotati di simpatia e comicità negli studi Robinie di Milano dove si registrano le puntate. Chiunque fosse interessato e volesse mettersi alla prova dinanzi all’implacabile “applausometro” deve chiamare al seguente numero telefonico: 3482329942. Per candidarsi si deve inoltre inviare la propria candidatura su Whatsapp, allegando il video che riprende il candidato mentre racconta una barzelletta.

Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 25
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *