Casting L’isola delle rose | Si cercano varie COMPARSE, candidati ora!

Ultimo aggiornamento:

Casting L’isola delle rose

Per il nuovo film diretto da Sidney Sibilia (regista della saga “Smetto quando voglio”), sono aperti i casting L’isola delle rose alla ricerca di varie comparse.

UN FILM ISPIRATO AL ROMANZO DI WALTER VELTRONI

Sarà prodotto da “Groenlandia” di Matteo Rovere (e coprodotto da Rai Cinema) il film ispirato al romanzo scritto da Walter Veltroni che aveva fatto seguito al cofanetto del 1° maggio 2018 contenente il film documentario di Cinematica e al libro del giornalista Giuseppe Musilli. Le riprese saranno effettuate tra Rimini, la Romagna e nella regione Lazio (tra Latina e Anzio) a partire dalla prima metà di settembre 2019.

LE FIGURE CERCATE

Si cercano tante COMPARSE maggiorenni e ambosessi, di Latina e zone limitrofe. Sono esclusi a priori dalle selezioni tutti coloro che si sono sottoposti a interventi di chirurgia estetica, che hanno piercing, tatuaggi, sopracciglia eccessivamente curate o tatuate, unghie finte o rifatte, capelli colorati, con meches, o con tagli troppo “moderni”. Sono invece ammessi i candidati con barba, baffi o basette particolari, purché disposti a modifiche.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi ai casting basterà presentarsi sabato 7 settembre 2019 a LATINA presso la sede di Latina Film Commission (c/o Expo Latina, ex Rossi Sud, a Strada Statale 156 dei Monti Leprini), dalle ore 15 alle ore 19.

ATTENZIONE: il lavoro (in quanto tale) sarà retribuito e alle selezioni occorre presentarsi muniti di fotocopia della carta di identità e del codice fiscale da presentare ai selezionatori.

Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 33
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *