Casting Kitchen Duel | Come partecipare al nuovo format di Sky con chef Alessandro Borghese

Casting Kitchen Duel

Partirà prossimamente il nuovo programma che sarà condotto da chef Alessandro Borghese (San Francisco, 19 novembre 1976). Sono aperti i casting Kitchen Duel alla ricerca di persone che vogliono sfidare alla cucina amici e parenti.

Un’altra sfida per chef Alessandro Borghese

Il conduttore e chef Alessandro Borghese torna ancora una volta su Sky preparandosi ad affrontare un’altra sfida televisiva mentre ancora vanno in onda su Realtime e soprattutto su TV8 le puntate di alcune delle trasmissioni cui ha partecipato. Il “giovane” figlio d’arte (sua madre è l’attrice statunitense Barbara Bouchet) ha infatti partecipato a numerose altre trasmissioni. Tra queste ricordiamo “Cortesie per gli ospiti”, “Cuoco gentiluomo”, “Cuochi e fiamme”, “Cucina con Ale”, “Junior Masterchef Italia”, “Kitchen Sound”, “4 Ristoranti”, “Cuochi d’Italia”..

Nuovo format su Sky Uno

Kitchen Duel è il nuovo format ideato e prodotto da Level33 e AB Normal – con chef Alessandro Borghese che andrà in onda prossimamente su Sky Uno. Per partecipare al programma è necessario saper cucinare per sfidare un amico o un parente ai fornelli.

IL PROGRAMMA

Puntata per puntata, due rivali si sfideranno ai fornelli per dimostrare chi è il migliore nella realizzazione di un piatto per il quale si sentono entrambi i migliori. Ci sarà da faticare perché, nonostante i suggerimenti di Borghese, i loro piatti saranno giudicati da un giudice imparziale che non farà sconti a nessuno…. vinca il migliore!

COME PARTECIPARE

Per partecipare è necessario candidarsi scrivendo all’indirizzo email casting.kitchenduel@level33.tv entro venerdì 17 maggio 2019. Dunque ti piace cucinare? Hai voglia di divertirti sfidando qualcuno davanti alle telecamere di Sky Uno? Cosa aspetti? CANDIDATI ORA !

Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 14
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *