Casting IL PRANZO È SERVITO | Torna il quiz che fu condotto da Corrado

Casting IL PRANZO è SERVITO

È tornato in tv il quiz storico che fu condotto soprattutto dal grande Corrado e sono aperti i casting II Pranzo è Servito alla ricerca di nuovi concorrenti.

CONDUCE FLAVIO INSINNA

È un gioco a premi vivace e coinvolgente che prevede la presenza in studio di due concorrenti per ogni puntata. Al timone stavolta Flavio Insinna che condurrà le sfide invitando i concorrenti a divertirsi tra domande curiose e disparate. I quiz riguardano temi che spaziano dalla cucina allo spettacolo, per arrivare alla musica, agli animali ma anche all’Italia col suo territorio ricco di spunti e tradizioni.

IL GIOCO

Ogni puntata de “Il Pranzo è Servito” consiste in una partita in cui si affrontano 2 concorrenti con l’obiettivo di completare un simbolico pranzo composto da 5 “portate” e precisamente Primo, Secondo, Formaggio, Dolce e Frutta.
Il concorrente che inizia per primo la partita è il campione della puntata precedente (eccetto nella prima puntata nella quale viene individuato mediante sorteggio).
Il concorrente che, al termine del gioco, avrà conquistato il maggior numero di portate diverse, vince la puntata e il montepremi corrispondente al valore delle portate che si è aggiudicato nel corso del gioco.

QUANDO VA IN ONDA IL PROGRAMMA

Il pranzo è servito va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle ore 14 alle ore 14,45 dal 28 giugno 2021 al 10 settembre 2021.

La partecipazione al gioco è a titolo gratuito. Tutte le puntate del programma sono registrate e il premio sarà erogato al vincitore in gettoni d’oro.

TUTTO CHIARO?
Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 42
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *