Casting Il pendolo | Selezioni aperte, si cercano figurazioni e piccoli ruoli

Ultimo aggiornamento:

Casting Il pendolo

Sarà prodotto da Maiora Film Srl con il supporto di Apulia Film Commission il film di Aureliano Amadei per il quale sono aperti i casting Il pendolo.

RIPRESE NELLA SECONDA META’ DI OTTOBRE

Le riprese verranno effettuate in Puglia (a Brindisi il 15 ottobre, all’interno del PalaMelfi, in via Ruta, rione Casale e a Ceglie Messapica BR) dal 14 al 30 ottobre 2019. Si cercano figurazioni e piccoli ruoli, uomini e donne da 18 ai 70 anni. Tra i protagonisti ci sarà anche Gabriel Garko.

DATA E LUOGO DELLE SELEZIONI

Gli incontri si svolgeranno a Brindisi giovedì 3 ottobre 2019 dalle ore 10 alle ore 20 e venerdì 4 ottobre 2019 dalle ore 9 alle ore 16 presso Palazzo Granafei-Nervegna Via Duomo, 20 (guarda su Google Maps qui: https://g.co/kgs/AMdPVH).

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

Tutti i candidati sono pregati di portare con sé ai casting la fotocopia (fronte-retro) di un valido documento di riconoscimento, codice fiscale e fotocopia del Iban che servirà per ricevere la retribuzione (se selezionati). Gli attori devono presentare anche il proprio CV e materiale fotografico.

INFORMAZIONI

Per informazioni rivolgersi al sig. Luigi Palmulli – Casting Director Puglia chiamando al numero 3408040428 oppure scrivendo all’indirizzo: luigipalmullicastingilpendolo@gmail.com.

Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 49
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *