Casting Il pendolo | Selezioni aperte, si cercano figurazioni e piccoli ruoli

Casting Il pendolo

Sarà prodotto da Maiora Film Srl con il supporto di Apulia Film Commission il film di Aureliano Amadei per il quale sono aperti i casting Il pendolo.

OFFERTE DEL GIORNO AMAZON

RIPRESE NELLA SECONDA META’ DI OTTOBRE

Le riprese verranno effettuate in Puglia (a Brindisi il 15 ottobre, all’interno del PalaMelfi, in via Ruta, rione Casale e a Ceglie Messapica BR) dal 14 al 30 ottobre 2019. Si cercano figurazioni e piccoli ruoli, uomini e donne da 18 ai 70 anni. Tra i protagonisti ci sarà anche Gabriel Garko.

DATA E LUOGO DELLE SELEZIONI

Gli incontri si svolgeranno a Brindisi giovedì 3 ottobre 2019 dalle ore 10 alle ore 20 e venerdì 4 ottobre 2019 dalle ore 9 alle ore 16 presso Palazzo Granafei-Nervegna Via Duomo, 20 (guarda su Google Maps qui: https://g.co/kgs/AMdPVH).

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

Tutti i candidati sono pregati di portare con sé ai casting la fotocopia (fronte-retro) di un valido documento di riconoscimento, codice fiscale e fotocopia del Iban che servirà per ricevere la retribuzione (se selezionati). Gli attori devono presentare anche il proprio CV e materiale fotografico.

INFORMAZIONI

Per informazioni rivolgersi al sig. Luigi Palmulli – Casting Director Puglia chiamando al numero 3408040428 oppure scrivendo all’indirizzo: luigipalmullicastingilpendolo@gmail.com.

Print Friendly, PDF & Email
TI POTREBBERO INTERESSARE

OFFERTE DEL GIORNO AMAZON

@ Riproduzione riservata



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.