Casting Hammamet | Si cercano 800 FIGURANTI per il film su Bettino Craxi

Ultimo aggiornamento:

Casting Hammamet

Per il film prodotto da Rai Cinema incentrato sulla figura di Bettino Craxi che vedrà protagonista Pierfrancesco Favino, sono aperti i casting Hammamet.

Nel cast anche Claudia Gerini

Le riprese del film di Gianni Amelio saranno girate a Legnano a fine marzo 2019. Nel cast ci saranno, come detto, Pierfrancesco Favino (nelle vesti di Craxi) e Claudia Gerini. Nel film si racconteranno gli ultimi 2 anni di vita dell’ex presidente del Consiglio ed ex segretario del PSI (Partito Socialista Italiano), Bettino Craxi che morì proprio ad Hammamet nel gennaio del 2000.

LE FIGURE CERCATE

Si cercano 800 persone UOMINI E DONNE, di età compresa tra 18 e 70 anni. Sono escluse tutte le persone con tagli di capelli moderni, piercing o tatuaggi importanti.
È un lavoro retribuito, il compenso è di 86 euro lordi e regolamentato ai sensi del contratto nazionale generici dello spettacolo (in pratica chi parteciperà alle riprese verrà assunto dalla società produttrice della pellicola con un contratto a termine specifico per lo spettacolo di uno o due giorni e con regolare versamento dei contributi previdenziali).

Casting Hammamet: DATA E LUOGO

Il casting si terrà a Legnano venerdì 8 marzo 2019 dalle ore 8,30 alle ore 19 presso la Fondazione Famiglia Legnanese di via Matteotti 3. Ma certamente si continuerà a cercare, dato l’elevato numero di figuranti cercati. Per partecipare bisognerà presentarsi al casting muniti di copia del documento d’identità e codice fiscale ma è consigliabile iscriversi anche se la data è scaduta. ISCRIVITI QUI (modulo da compilare sul sito ufficiale dei casting Indigo Services), prima di recarsi al casting (e anche se la data dell’8 marzo sarà scaduta).

Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 11
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *