Casting Domino | Si cercano attori e attrici per nuovo film di Giovanni Ambrosino

Ultimo aggiornamento:

Casting Domino

Per la realizzazione di un nuovo importante film diretto dal regista Giovanni Ambrosino sono in corso i casting DOMINO.

Si cercano ATTORI, ATTRICI e FIGURANTI

Sono attualmente in corso le selezioni, a cura di Ambrosino Media Group e di Cinemando per la ricerca di attori, attrici e figuranti.

LE FIGURE CERCATE

Nello specifico, la richiesta è indirizzata innanzitutto verso attori e attrici, tutti per interpretare piccoli ruoli e di età compresa tra 16 e 30 anni. Si cercano inoltre figuranti di tipo generico, di età compresa tra 18 e 70 anni, sia uomini e che donne.

REQUISITI

Tutti i candidati devono essere residenti o, quantomeno, avere un appoggio a Pordenone e dintorni. I Casting poi si terranno il 30 marzo 2019 a Pordenone, nel corso dello svolgimento del prossimo Pordenone International Film Festival, presso l’ex convento di San Francesco a partire dalle ore 14.

Casting DOMINO: COME CANDIDARSI

I figuranti possono presentarsi direttamente alle selezioni mentre i candidati come attori e attrici devono possibilmente inviare entro e non oltre il prossimo 20 marzo la propria candidatura al seguente indirizzo di posta elettronica: casting@pordenonefilmfestival.it.

DOCUMENTI NECESSARI

Nella mail indicare dati anagrafici e di contatto, allegando due fotografie, di cui una a figura intera e l’altra in primo piano, e il proprio curriculum professionale.

Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 12
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *