Casting Diabolik | Si cercano comparse e figuranti speciali per il nuovo film diretto dai Manetti Bros

Ultimo aggiornamento:

Casting Diabolik

I vincitori del David di Donatello per il miglior film 2018 per “Ammore e malavita“, tornano con un nuovo film per il quale sono aperti i casting DIABOLIK.

LUCA MARINELLI sarà DIABOLIK

Il film diretto dai Manetti Bros che sarà prodotto dalla Mompracem , vedrà protagonisti Luca Marinelli nel ruolo di Diabolik, Miriam Leone in quello di Eva Kant e Valerio Mastandrea in quello dell’ispettore Ginko. Cast dunque già quasi al completo eccetto le comparse e i figuranti speciali. Riprese a partire dalla fine di settembre all’inizio di ottobre 2019.

LE FIGURE CERCATE

Si cercano dunque COMPARSE e FIGURANTI SPECIALI di sesso maschile e femminile di età compresa tra 30 e 70 anni.

COME CANDIDARSI

Per proporsi come COMPARSE, basterà presentarsi martedì 3 o mercoledì 4 settembre 2019 ad Aosta, presso il Teatro Splendor, dalle ore 9,30 alle 13 e dalle ore 14,30 alle 18,30. E’ indispensabile munirsi di documento valido di riconoscimento, codice fiscale e IBAN personale.

Per candidarsi come FIGURANTI SPECIALI bisogna preventivamente inviare i propri dati personali (anagrafici e di contatto) scrivendo via mail a: eleonorazappiacasting@gmail.com. Senza attendere delle risposte, ci si dovrà poi recare ai casting (sempre muniti di documenti).

NON POSSO RECARMI AI CASTING, COME POSSO FARE?

Lo stesso indirizzo di posta elettronica è utile per coloro che non possono presentarsi ai casting ma che vogliono ugualmente candidarsi. Potranno farlo scrivendo una mail entro le ore 13 di lunedì 9 settembre 2019. Solo in questo caso, oltre a indicare i propri dati d’identità, di contatto e Iban, si dovrà allegare:

  • 2/3 foto recenti e chiare;
  • documento d’identità e tessera sanitaria.
Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 97
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *