Casting Ciao Darwin 2019 | Come partecipare alla nuova edizione

Ultimo aggiornamento:

Casting Ciao Darwin 2019

La nuova stagione è ripartita venerdì 15 marzo e alla guida c’è sempre lui, Paolo Bonolis, accompagnato dall’inseparabile Luca Laurenti. Partono dunque i casting Ciao Darwin 2019, ecco come iscriversi.

Un pazzo show

Il varietà e game show va in onda dal 1998 in prima serata su Canale 5 con la conduzione fissa di Paolo Bonolis e la partecipazione di Luca Laurenti. Il titolo si rifà ironicamente e parodisticamente alla teoria dell’evoluzione del naturalista, biologo e geologo britannico, Charles Darwin. Tanti sono stati negli anni i personaggi davvero “particolari” che hanno partecipato al programma… sicuramente ne vedremo tanti altri anche nella nuova edizione.

L’ottava edizione

Le prime sei edizioni sono andate in onda dal 1998 in poi, tornando dopo ben sei anni dalla sesta, nella primavera del 2016. La settima edizione è partita infatti il 18 marzo 2016, è stata sottotitolata “La resurrezione” ed è terminata con l’ottava puntata andata in onda il 6 maggio 2016. Per l’ottava edizione dunque bisognerà attendere soltanto qualche settimana… ci saranno delle novità? Staremo a vedere…

ALCUNE DATE PASSATE

Non trovi una data a te vicina? Non disperare, puoi comunque inviare la tua candidatura!

Casting Ciao Darwin 2019: COME PARTECIPARE

Si cercano dunque varie figure che faranno parte di una delle squadre che si affronteranno in uno scontro tra 2 squadre. I gruppi rappresenteranno di volta in volta una razza, una moda, un tipo di persona, un carattere e tanto altro…

La redazione del programma fa sapere che per l’invio delle candidature per i casting si devono utilizzare esclusivamente i form presenti sul sito ufficiale sul quale bisogna prima registrarsi inserendo tutti i propri dati. Tutto chiaro? Fai click qui: Partecipa ai CASTING DI CIAO DARWIN

Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 29
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *