Casting Bond 25 | Si cercano varie figure per la nuova missione dell’agente 007

Casting Bond 25

Torna in missione l’agente 007 interpretato ancora una volta da Daniel Craig con un nuovo film per il quale sono aperti i casting Bond 25.

CIAK SI GIRA IN BASILICATA E PUGLIA

La data di uscita del film di produzione internazionale non è ancora stata ufficializzata, si presume nella primavera del 2020. Altro discorso invece per le riprese che dovrebbero cominciare a fine agosto 2019.

Il film, che sarà prodotto da Eon Productions per Universal Pictures e Metro-Goldwin-Mayer, si girerà anche in Italia, in Basilicata e in Puglia, tra Matera e Gravina in Puglia.

LE FIGURE CERCATE

Si cercano al momento circa 900 comparse di sesso maschile e femminile maggiorenni.

DATE E LUOGO DEI CASTING

A MATERA avrebbero dovuto svolgersi nella mattinata di giovedì 1° agosto le prime selezioni presso gli uffici della “Spoletini Casting” (Paip 2) in via delle Comunicazioni (accanto al bar “Zelig 2.0”). I casting sono stati invece rinviati a data da destinarsi.

Le date di Gravina in Puglia non sono ancora state rese note ma consigliamo di presentarsi a Matera (distante circa 26 km da Gravina) e approfittare per chiedere info sui casting successivi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati devono presentarsi direttamente ai casting muniti di un documento di identità, del codice fiscale e dei dati Iban del proprio conto corrente.

Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 59
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *