Casting Bond 25 | Si cercano varie figure per la nuova missione dell’agente 007

Ultimo aggiornamento:

Casting Bond 25

Torna in missione l’agente 007 interpretato ancora una volta da Daniel Craig con un nuovo film per il quale sono aperti i casting Bond 25.

CIAK SI GIRA IN BASILICATA E PUGLIA

La data di uscita del film di produzione internazionale non è ancora stata ufficializzata, si presume nella primavera del 2020. Altro discorso invece per le riprese che dovrebbero cominciare a fine agosto 2019.

Il film, che sarà prodotto da Eon Productions per Universal Pictures e Metro-Goldwin-Mayer, si girerà anche in Italia, in Basilicata e in Puglia, tra Matera e Gravina in Puglia.

LE FIGURE CERCATE

Si cercano al momento circa 900 comparse di sesso maschile e femminile maggiorenni.

DATE E LUOGO DEI CASTING

A MATERA avrebbero dovuto svolgersi nella mattinata di giovedì 1° agosto le prime selezioni presso gli uffici della “Spoletini Casting” (Paip 2) in via delle Comunicazioni (accanto al bar “Zelig 2.0”). I casting sono stati invece rinviati a data da destinarsi.

Le date di Gravina in Puglia non sono ancora state rese note ma consigliamo di presentarsi a Matera (distante circa 26 km da Gravina) e approfittare per chiedere info sui casting successivi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati devono presentarsi direttamente ai casting muniti di un documento di identità, del codice fiscale e dei dati Iban del proprio conto corrente.

Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 52
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *