Casting Balletto di Siena | Audizioni 2019-2020 per ballerini e ballerine

Ultimo aggiornamento:

Casting Balletto di Siena

La Compagnia, con i casting Balletto di Siena, è alla ricerca di ballerini e ballerine da inserire all’interno del proprio organico per la stagione 2019/20, con possibilità di decorrenza del contratto a partire immediato.

LE AUDIZIONI

La selezione si svolgerà lunedì 11 MARZO 2019 a partire dalle ore 12 (salvo eventuali comunicazioni) e terminerà alle ore 15 presso le sale del MAC – Molinari Art Center, in via Antonino Lo Surdo, 51 – 00146 – ROMA.

L’accoglienza dei candidati avrà luogo a partire dalle ore 11:30.

REQUISITI

Si cercano ballerini con basi tecniche forti, versatili e ottime capacità fisiche. La selezione è aperta a tutti i cittadini dell’Unione Europea di età non inferiore agli anni 18 alla data di scadenza delle domande di ammissione.

LE PROVE

Le prove si svolgeranno in più fasi. La Commissione Esaminatrice, a suo insindacabile giudizio, potrà chiedere ai candidati l’esecuzione di tutto il programma d’esame, come sopra specificato, oppure solo di parte dello stesso. Il risultato delle prove d’esame potrà essere comunicato al termine dell’audizione.

Casting Balletto di Siena: COME CANDIDARSI

La DOMANDA DI AMMISSIONE, corredata da curriculum vitae, certificato medico e materiale fotografico, deve essere inviato alla SEGRETERIA DEL BALLETTO DI SIENA entro venerdì 8 marzo 2019 scrivendo a:

segreteria@ballettodisiena.it (Tel. 0577 / 222774).

Print Friendly, PDF & Email



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata

  • 5
  •  
  •  
  •  
  •  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *